Donazioni LibereRedazione on-line

Home > Tutti i modi per sostenerci > Donazioni Libere

Fai anche tu una donazione
alla Fondazione Maria Consolatrice di Padre Arsenio ONLUS

Aiuterai la Fondazione per i tanti Progetti che sostiene in Italia e nei Paesi in via di sviluppo a favore dei più deboli, ai bisognosi, alle persone in disagio sociale e malate, dai bambini e le loro madri agli anziani, ospitati o afferenti nelle molteplici Comunità gestite direttamente o indirettamente dalle Suore Maria Consolatrice di Padre Arsenio.
  • Prima della donazione
E’ importante sapere che per chi vuole fare una donazione ad un ente benefico, di pubblica utilità ed in particolare ad una Onlus come la nostra Fondazione, esiste un trattamento fiscale di favore.

Donare è conveniente!

• Donazione on line
Se hai una carta di credito puoi effettuare la donazione direttamente dal nostro sito in tutta sicurezza dalla pagina Donazioni on line
  • Donazione tramite versamento Bancario o Postale
Si può versare alla Fondazione tramite bonifico bancario
Banca Prossima - IBAN: IT 75 N 03359 01600 100000119838
intestato a Fondazione Maria Consolatrice di Padre Arsenio

Si può versare alla Fondazione tramite Bollettino Postale:

ccp n. 72120595 intestato a Fondazione Maria Consolatrice di Padre Arsenio Onlus;

• Donazione in Contanti o per Assegno
Chi lo desidera può versare un'offerta tramite assegno o contanti venendo direttamente alla segreteria della Fondazione, presso l’Istituto Maria Consolatrice di Milano (Via M. Gioia n° 15) aperta il lunedì–venerdì dalle ore 09.00 alle 16.00.
Per ulteriori informazioni o appuntamenti telefonare al numero 3349750523.

Vi ricordiamo che l'assegno deve essere intestato a Fondazione Maria Consolatrice di Padre Arsenio Onlus